La Novità di Mercato
Schweppes presenta il nuovo gusto arancia
Arriva il nuovo gusto Arancia di Schweppes. In un unico mix Schweppes Arancia unisce – si legge in una nota - tutto il gusto di 3 tipologie di arance diverse: la forza e l’intensità dell’arancia rossa; la dolcezza e la gradevolezza dell’arancia bionda; la grintosità dell’arancia amara.
Con Arancia , Schweppes innova ulteriormente nel segmento “aranciata”, il secondo per importanza del mercato italiano delle bibite dopo le “cole”, confermando i suoi elementi consolidati quali internazionalità, premiumness e qualità di un’offerta che, con oltre 220 anni di età, le ha permesso di diventare il marchio di riferimento di settore.
La novità è stata resa possibile grazie al consolidato know how di Schweppes e di Acqua Minerale San Benedetto - produttore e distributore in Italia dello storico marchio – che, attraverso un processo produttivo all’avanguardia, consente di realizzare un prodotto di elevata qualità e più vicino ad un target giovane ed esigente.
In commercio da Marzo, la nuova Schweppes Arancia è disponibile in una molteplicità di formati in grado di accompagnare il consumatore in ogni momento di consumo: il formato da 1L in PET per una ricca riserva di “effervescenti” momenti di relax; le bottiglie da 0,5L e 0,25L in PET per la GDO; l’inconfondibile ed elegante formato “Alice” da 0,18L in vetro dedicato al mondo della notte; la bottiglia da 0,33L in PET studiato appositamente per la distribuzione automatica.