Masaf
Adriano Rasi Caldogno è il nuovo capo dipartimento
Il Consiglio dei Ministri ha nominato, su proposta del Ministro Galan, a capo del Dipartimento delle politiche competitive del mondo rurale e della qualità Adriano Rasi Caldogno.
Dirigente della Regione Veneto, ha ricoperto importanti incarichi, tra i quali, dal 2000 ad oggi, quello di Segretario generale della Programmazione e, dal 1998 al 2000, quello di Segretario regionale al Settore Secondario e ai Programmi Comunitari.
“Mi congratulo con il nuovo Capo Dipartimento, che sono certo saprà mettere al servizio del Ministero e dello Stato le competenze e le capacità che ha acquisito al servizio dell’amministrazione veneta.”
Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Giancarlo Galan si è felicitato per la nomina di Rasi Caldogno.
“Desidero ora ringraziare Giuseppe Nezzo per il prezioso contributo che ha dato in questi due anni al mondo dell’agricoltura nazionale, con il suo lavoro e la sua passione, che sicuramente continuerà a mettere a disposizione della comunità.”
E’ stato, inoltre, nominato ieri il nuovo Capo della Segreteria Particolare del Ministro, Amedeo Gerolimetto, già Consigliere Regionale del Veneto.