La Novità di Mercato
Bayernland lancia sul mercato la nuova mozzarella a cubetti
Per chi cerca gusto e praticità senza rinunciare alla qualità, Bayernland, principali player a livello europeo nel settore lattiero caseario, propone la nuova mozzarella a cubetti, un prodotto genuino da gustare fresco e versatile in cucina, nella pratica confezione con zip da 150 g.
La mozzarella a cubetti Bayernland dal sapore delicato è prodotta con il miglior latte fresco di altissima qualità proveniente dai pascoli bavaresi, dove le mucche vengono coccolate ogni giorno nel loro habitat. Ricca di proteine, è un alimento ideale per una sana ed equilibrata alimentazione e si conserva in frigorifero ad una temperatura tra i 4-8° C per 60 giorni.
La qualità della mozzarella a cubetti Bayernland è assicurata dal rigore produttivo che l’azienda tedesca applica costantemente, attestato da numerose certificazioni, che sono il risultato di un impegno continuo nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, a garanzia del consumatore.
La freschezza dei prodotti Bayernland è garantita anche da un sistema di distribuzione capillare e puntuale, e da una logistica moderna e all’avanguardia in grado di raggiungere in sole 24 ore l’intero territorio italiano, isole comprese.
La pasta filata compatta e liscia della mozzarella Bayernland è un’alleata affidabile in cucina, ideale per ricette veloci e sfiziose ma anche più elaborate e in grado di soddisfare i palati più esigenti con creatività e gusto. Pratica e pronta all’uso con la comoda chiusura a zip salvafreschezza, la mozzarella a cubetti Bayernland può essere utilizzata nella preparazione di sfiziosi antipasti e primi piatti, oppure unita alla carne negli involtini e come ingrediente principe nella pizza.
Prezzo al pubblico: €1,89 al pezzo.