La Novità di Mercato
L’idea Pago per il rientro dalle vacanze
Tre freschissimi cocktail “on the rocks” da sorseggiare con gli amici, per rivivere i momenti più gustosi dell’estate
Quest’anno il rientro dalle vacanze sarà un po’ meno traumatico del solito per chi vorrà cogliere i suggerimenti di Pago, che da sempre soddisfa le esigenze di benessere e di gusto dei suoi consumatori.
Per un periodo dell’anno particolare come quello che segue l’estate, in cui tutti ci apprestiamo a riprendere le nostre attività già carichi di aspettative e con la mente occupata da nuovi progetti, Pago propone tre cocktail freschi e gustosi da preparare con i tre gusti “On The Rocks” – Pago Lampone-Limone Limited Edition, Pago Lemon Lime e Pago Melograno - da sorseggiare insieme ai propri amici per staccare la spina e rivivere i momenti più piacevoli dell’estate appena trascorsa.
- Per uno spensierato e festoso aperitivo in compagnia: Raspberry breeze, il cocktail a base di Pago Lampone-Limone Limited Edition. Per realizzarlo occorre versare il succo Pago Lampone Limone Limited Edition direttamente in un bicchiere colmo di ghiaccio; mischiare 50 ml di Vodka e 60 ml di Pago Pompelmo in uno shaker, agitare con del ghiaccio e filtrare con cura nel bicchiere. In mancanza di uno shaker si possono anche associare in ordine tutti gli ingredienti in un calice “on the rocks”.
- Per rinfrescare le ultime serate d’estate un cocktail dall’anima frizzante: Sorbetto, si ottiene passando 6cl di Pago Lemon Lime, 3cl di Vodka, 1cl di sciroppo di Zucchero e ghiaccio in un frullatore e versando direttamente il drink in un bicchiere, possibilmente a cono.
- Per chi preferisce un gusto più dolce, ma allo stesso tempo fresco e leggero: Memory, il soft drink che piace anche ai bambini. Per prepararlo basta versare direttamente nel bicchiere 10ml di sciroppo di mandorla, 60ml di Pago Melograno e dell’acqua tonica, mescolare ed aggiungere ghiaccio a piacere.
Galleria Fotografica
-
Memory Pago
-
Sorbetto Pago