Agronews
"Corleone by Lucia Riina", la figlia del padrino apre il ristorante a Parigi
Il locale, al 19 Rue Daru, propone cucina italiana a pranzo e cena. L'insegna verde dell'esercizio riporta lo stemma della località siciliana
Roma- Una tenda verde con su scritto 'Corleone by Lucia Riina', una facciata in legno e ampie vetrate. E’ questa l’immagine del ristorante che Lucia Riina, l'ultimogenita del boss Totò Riina, morto il 17 novembre 2017 in carcere, ha aperto a Parigi. Indirizzo 19 Rue Daru per il ristorantino aperto a pranzo e cena e in cui gustare tipica cucina italiana. L'insegna verde riporta lo stemma di Corleone, un leone rampante con un cuore.
La figlia del padrino corleonese, ancora residente nel grosso centro del Palermitano, da alcuni mesi non si vede più in paese. E su Facebook Lucia Riina, che sui social ha anche una pagina in cui espone i suoi quadri, il 30 novembre ha postato alcune immagini di Parigi con su scritto "Autunno a Parigi... e vita nuova". A Corleone, nel regno che fu del capo dei capi, resta solo l'anziana madre, Ninetta Bagarella. Giovanni e Salvuccio, infatti, sono in carcere e l'altra figlia del padrino corleonese, Concetta, vive da tempo in Puglia.