L'indirizzo
“Frizzo”, un tablet per viaggiare nei menù di tutto il mondo
Con una fascia di prezzo a portata di tutti il nuovo locale romano di Alessandro Tudini permette di apprezzare i sapori culinari delle grandi metropoli internazionali
Roma- Unisce la storia eterna di Roma con l’aria internazionale delle grandi metropoli. A due passi dal Castel Sant’Angelo e dal Vaticano, “Frizzo”, il nuovo ristorante- caffetteria capitolino di piazza Cavour, soddisfa tutti i palati, anche quelli più esigenti con una carta del menù che va dall’hamburger americano al croque monsieur francese per arrivare ai bagels, al sandwich, ai piatti a base d’uova e alla pizza.
Ma la vera novità del nuovo locale di Alessandro Tudini, patron anche di “Gusto” (Piazza Augusto Imperatore), è l’utilizzo degli ultimi ritrovati tecnologici. Il cliente infatti al proprio tavolo trova un tablet con il quale poter sfogliare il menù internazionale, ordinare e pagare il conto. Va segnalata anche l’ottima proposta dei dolci: dal cheesecake newyorkese ai taglieri di brownie. Ricca l’offerta dei vini e delle birre artigianali. Interessante la fascia di prezzo: si può spendere intorno ai 25 euro per un pasto completo. Gli interni di “Frizzo” sono moderni, alla moda e accoglienti al punto giusto.