Food Mania
Atlas Coelestis, la cultura del prodotto prima di tutto
Il ristorante romano, nato da un’idea dello chef Cristiano Iacobelli, punta a smitizzare il binomio birra/pizza con una carta del menù segnata esclusivamente da una materia prima di assoluta qualità
Roma- Unisce la qualità all’ospitalità in una cornice di eleganza di interni ricca di creatività e attenzione ai dettagli. Con una importante carta del menù, Atlas Coelestis, ristorante romano nato ufficialmente nel 1999 da un’idea dello chef Cristiano Iacobelli e operativo dal 2001 in via Malcesine, ha smitizzato il mito birra/pizza proponendo pietanze abbinate alla birra e promuovendo la cultura del prodotto. Contando dunque su una propria produzione artigianale di birra con una gamma di etichette del calibro di “Cometa”e “Caesar” e con una scelta alimentare basata sempre sulla scelta di materie prime di alta qualità, Atlas Coelestis entra, senza ombra di dubbio, a pieno diritto nella sfera dei ristoranti di alta gamma.
Caratterizzato da un ambiente segnato da un cielo stellato, da un ottimo servizio e da una cucina a vista a garanzia dei piatti proposti e nel rispetto degli ospiti, presenta una carta del menù stagionale. Fiore all’occhiello del ristorante il pescato che arriva di giornata vivo dalla piccola pesca del Tirreno e trattato secondo normative vigenti. Non delude neanche la proposta di vini e spumanti che può essere sicuramente considerata invitante e di pregio.
Atlas Coelestis
Via Malcesine, 41 - 00135 Roma
(entrare da Via Maria Pezzè Pascolato)
Tel. e Fax 06 35072243