Agronews
Cannavacciuolo, festa "magica" per i venti anni di Villa Crespi
L'evento vip è finalizzato a ricordare i due decenni trascorsi da quel marzo 1999 quando l'allora giovanissimo chef campano approdò in terra piemontese e diede vita al locale
Roma- Poche ore ancora e sarà festa a Villa Crespi- La parola d’ordine è magia, tema dell’evento. Il ristorante di Antonino Cannavacciuolo sulle rive del Lago D'Orta, in provincia di Novara, compie venti anni di attività. Per l’occasione Cannavacciuolo e la moglie-manager Cinzia Primatesta hanno voluto organizzare un evento vip per ricordare i due decenni trascorsi da quel marzo 1999 quando l'allora giovanissimo chef campano approdò in terra piemontese e diede vita ad un locale destinato ad entrare nell'olimpo della ristorazione italiana.
In serata a Orta ci saranno gli amici di sempre, e poi personaggi delle televisione e dello spettacolo, stelle della cucina, imprenditori. Tra i nomi, facile pronosticare la presenza dei colleghi giudici di Masterchef Italia, da Cracco a Barbieri a Bastianich a Locatelli, ma sono annunciati anche Michelle Hunziker con Tommaso Trussardi e l'attrice Maria Grazia Cucinotta.