Agronews
Chance Hilton per chef, pasticceri e barman-bartender. In "palio" 100 assunzioni
In occasione del centesimo anniversario dall'apertura del suo primo hotel nel mondo, Hilton Italia festeggia con un importante selezione di lavoro. Colloqui a Roma e Milano
Roma- Per cuochi, chef de partie, commis de partie, pasticceri, barman-bartender, camerieri di sala - chef de rang e commis de rang è l’occasione che capita solo una volta nella vita: Hotel Hilton, in occasione del centesimo anniversario dall'apertura del suo primo hotel nel mondo, festeggia con 100 assunzioni. In due giornate di colloqui e selezione, le strutture in gestione Hilton in Italia si riuniranno con l'obiettivo di offrire 100 contratti di lavoro negli hotel della famosa catena, dando la possibilità a 100 talenti di farsi strada in una delle compagnie più prestigiose dell'Hôtellerie. I recruiting day sono fissati per lunedì 4 marzo a Roma, presso il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort, e sabato 23 marzo a Milano, presso l'Hilton Milan.
Le posizioni attualmente disponibili sono: accounting specialist, barman-bartender, cameriere di sala - chef de rang e commis de rang, cameriere/a ai piani, cuochi chef de partie, commis de partie, pasticceri, F&B outlet Supervisor - 2° maître, 2° barman, guest relations, housekeeping supervisor - seconda governante, maître, night receptionist, portiere di notte, night auditor, receptionist, sommelier, Spa supervisor - 2° Spa manager, Spa teraphist, estetista, massaggiatrice. Stage in tutti i reparti dell'hotel.