Agronews
Eataly Roma, clienti di Terra scelgono il mangiare ai banchi della carne e del pesce
Al via la stagione autunnale per il ristorante Terra di Eataly Roma con la possibilità di scegliere, al prezzo di mercato, la carne e il pesce direttamente al banco del fresco dello store e di assaporarli dopo la cottura griglia a vista di 3 metri, alimentata dal carbone vergine di Leccio della Calabria, appositamente scelto perché in grado di donare aromaticità e naturalità ad ogni piatto.
Al ristorante si possono mangiare piatti di carne, pesce e verdure. In particolare si può scegliere dai banchi del fresco di Eataly Roma astice, branzino, calamari, salmone, merluzzo, costata e filetto di Fassona, capocollo e arrosticini, per citare alcuni prodotti. Gli alimenti saranno cucinati alla griglia e abbinati a salse e verdure di stagione.
La carta dei vini, con una selezione disponibile anche al calice, conta più di 100 referenze. Nel weekend si potrà fare l’aperitivo nella nuova area antistante il ristorante Terra. Al bancone sarà preparata una selezione di cocktail ispirata alla grande griglia, leggeri sentori affumicati faranno da fil rouge alla drink list.