Agronews
Eataly, il “successo” viene mangiando
Il supermercato delle eccellenze dell’imprenditore piemontese Oscar Farinetti conquista Roma con circa un milione di visitatori a poco più di un mese dall’apertura negli spazi dell’ex Air Terminal Ostiense
Roma – Eataly si conferma modello di successo. Il supermercato delle eccellenze fa anche nella Capitale il boom di visitatori e acquirenti a distanza di poco più di un mese dalla sua apertura. Dopo New York, Tokyo, Torino, Genova e altre località italiane il “luna park” delle golosità alimentari dell’imprenditore piemontese Oscar Farinetti fa il pieno nella città eterna con circa un milione di ospiti secondo quanto annunciato dallo staff della struttura commerciale.
Aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 24,00, negli spazi dell’ex Air terminal Ostiense, lo store delle prelibatezze, proseguirà anche nel mese di settembre con il suo piano di marketing attraverso l’organizzazione delle cene “Stellari”affidate a chef di grido a un prezzo complessivo di 88 euro. Il prossimo appuntamento, dell’iniziativa cominciata il 20 luglio, è in calendario il 6 settembre.
Allo stesso tempo, il locale, dedicato alle bellezza, mette in cantiere corsi sul vino e per diventare chef in collaborazione con Slow Food e l’Associazione italiana sommelier e affiancati dalla proposte turistiche fatte in casa: gli Eatinerari.
Articoli Correlati
Eataly, apre a Roma il parco giochi delle golosità
Eataly, Farinetti lancia al Vinitaly le “7 mosse per l’Italia”
Eataly continua la marcia della qualità. Farinetti trova casa a Bari