Agronews
Eataly sbarca nella strada della "Dolce Vita"
Aperto a Roma in via Veneto il fastfood di qualità di Oscar Farinetti. Al centro della esperienza commerciale una corretta alimentazione al passo con i tempi
Roma- La voglia di sorprendere di Oscar Farinetti sembra non terminare mai. E soprattutto Roma sembra essere diventata la piazza privilegiata dell’imprenditore piemontese per cullare le sue avventure commerciali. Dopo il successo di “Eataly Roma”, realizzato all’interno dell’ex Terminal dell’Ostiense, il patron del supermercato delle eccellenze agroalimentari ha aperto nella Capitale l’Hamburgheria di Eataly.
Il locale, che poggia le sue base nella convinzione dell'importanza di una corretta alimentazione al passo con i tempi, sbarca nel pieno centro della Città eterna e nella via che è stata il cuore della “Dolce Vita”: Via Veneto. Il progetto capitolino è realizzato per dare vita a un fastfood di alta qualità che possa essere grado di soddisfare le esigenze del mercato ed arriva dopo le aperture piemontesi, lombarda e calabrese: Torino, Settimo Torinese, Bergamo e Rende (Cosenza).
Tra le priorità dell’iniziativa, realizzata in collaborazione con “La Granda Trasformazione Srl”, è quella di avvalersi di una materia prima di alto livello e di un un servizio veloce, il tutto a un prezzo sostenibile. Il menù offerto è dominato ovviamente da un hamburger 100% di razza bovina piemontese La Granda e da soli prodotti italiani.
Articoli Correlati
Eataly, apre a Roma il parco giochi delle golosità