Agronews
FitLunch, con un facebook chatbot ordini il tuo pasto personalizzato
Sulla base del principio salutare il progetto internet permette di scegliere il proprio cibo preferito attraverso la piattaforma social. Ogni lunchbox è costruito su misura per supportare il fisico e gli obiettivi di ogni persona
Roma- Sempre più coccolati. Ora il cibo e i nostri pasti personalizzati possono essere ordinati anche tramite un facebook chatbot. L’intuizione social è di FitLunch che ci consegnerà l’ordinazione dopo aver inserito le proprie caratteristiche, scelto gli alimenti del menù. Il tutto avviene sul principio della filosofia del cibo salutare. Concretamente un algoritmo- si legge in una nota- calcolerà le quantità in modo che ogni pasto sia sempre bilanciato e funzionale a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il progetto sarà implementato presto con nuove funzionalità, come abbonamenti settimanali e mensili, pasti per tutta la giornata e diete personalizzate, create da professionisti.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati nella conversazione con il chatbot sulla pagina Facebook di Fitlunch, sono espressi in euro e sono comprensivi di Iva. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo di acquisto, si intendono a carico del cliente e sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento. L’unica modalità di pagamento ammessa è il pagamento in contanti alla consegna.