L'indirizzo
Hi-Res High Restaurant: il piacere sobrio della qualità gourmet
Il locale, guidato dallo chef Luca Cardinetti, garantisce intimità e tranquillità proponendo un menù ricercato all'insegna della carne e del pesce
Roma- A sceglierlo non si sbaglia. Soprattutto se si è alla ricerca di intimità. L’indirizzo? Via della Fontanella, 15, strada del centro di Roma situata tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Il ristorante è l’Hi-Res High Restaurant e Terrace lounge dell’Hotel Valadier, locale all’ultimo piano della struttura alberghiera con terrazza immersa fra monumenti, tetti, cupole della città. Insomma un posto ideale per chi fugge dal clamore della mondanità che non delude le aspettative di tutti coloro che intendono trascorrere una serata romantica sotto le stelle o di chi è semplicemente in cerca di serenità e tranquillità lontano da situazioni eccessivamente chiassose e di tendenza.
Con una cucina gourmet guidata dallo chef Luca Cardinetti il menù proposto è ricercato e di qualità con una materia prima super selezionata e un servizio di sala super attento. Dalla Carta si possono scegliere proposte di pesce e di carne. Non mancano per i più ghiotti creazioni di pasticceria. Particolare attenzione è dedicata al bartending con una rilevante lista Cocktail che spazia tra grandi classici e tendenze d’avanguardia, sempre accompagnati da sofisticati apetizer. Da non dimenticare la Carta dei tè, con miscele selezionate da tutto il mondo. La cantina custodisce oltre 400 etichette selezionate.
Gianluca Pacella