Agronews
Just Eat, a Bologna e Pisa parte la caccia al cibo preferito
Il servizio per ordinare online pranzo e cena a domicilio dà il via nelle due città a un competizione con in palio un premio di 8mila euro. La sfida in salsa digital consiste nel trovare i buoni acquisto tramite indizi fotografici delle località
Roma- Una sfida in salsa digital per conquistare il proprio cibo preferito sta per partire a Bologna e Pisa. La competizione, organizzata da Just Eat, tra i leader nel mercato dei servizi per ordinare online pranzo e cena a domicilio, consiste in una caccia al tesoro costruita su indizi fotografici della città, fino al raggiungimento di una vincita finale di 8.000 euro (paycode) utili a ordinare gli alimenti. La gara, in programma il 12 e il 19 ottobre a Bologna e il 13 e il 20 ottobre a Pisa, prende il nome di Operazione Biglietto Rosso. Per partecipare e trovare i biglietti rossi che danno accesso al premio – si legge in una nota-- è semplice: è sufficiente tenere d'occhio gli indizi sulla pagina Facebook di Just Eat Italia, armarsi di smartphone, mappa, scarpe comode e iniziare a setacciare la città alla ricerca dei codici vincenti. Saranno disponibili fino a 2 biglietti rossi del valore di 1.000 euro l'uno per tappa.
Gli indizi saranno pubblicati sul profilo Facebook Just Eat - a partire dall’ 11 e 18 ottobre per Bologna e dal 13 e 20 ottobre per Pisa - e includeranno proprio dettagli e particolari del contesto urbano da perlustrare, in un crescendo che porta al nascondiglio finale.
Una volta trovato il biglietto rosso accuratamente occultato, il primo giunto sul posto, dovrà scattarsi un selfie e condividerlo sulla pagina Facebook di Just Eat A seguire, sul sito dedicato www.operazionebigliettorosso.it sarà possibile inserire il codice riportato sul biglietto e confermare la propria vincita. Alla fine delle giornate di caccia, e solo alla fine, potrà essere svelata la soluzione e proclamati i vincitori. Ma non finisce qui. Tutti coloro che non troveranno il biglietto, potranno partecipare- si spiega ancora- all’estrazione finale di due paycode da 250 euro.