Agronews
L’OpenZone della casa farmaceutica Zambon ospita i player dei metalli per il Food & Beverage
Aprono il 42esimo Meeting Faro in programma il 2 e 3 luglio in pieno contesto di Expo 2015 presso Zambon OpenZone di Bresso (Milano), due panel di discussione dal taglio assolutamente internazionale. Argomento del primo dibattito, le tendenze del mercato dei laminati per imballaggi e utilizzo alimentare.
Attesi a prendervi parte sono Franco Bove, Chief Operating Officer di Guala Closures Group; il Board Member di Carcano Antonio Spa Ambrogio Merlo e il Managing Director di Hydro Aluminium Slim Spa Christian Muckermann. Con loro anche Raphael Thevenin, che presso Constellium riveste il ruolo di Sales and Marketing Director; e Stéphane Tondo, Board Member di Apeal. A seguire, è in programma il panel discussion su L’impatto della sostenibilità e del fine del ciclo di vita dei prodotti per la domanda di metalli. Danilo Amigoni di Baldassare Agnelli Spa; Fausto Capelli, Managing Director of Centro Inox; Gianni Rizzuto, Managing Director, Foundry Alfe Chem Srl; Gino Schiona, General Manager of CIAL; e Gordon Shade, CEO at Empac, ne tratteranno parlando di Come la volatilità, le problematiche ambientali e la legislazione guidano la domanda nei settori-chiave per l’utilizzo dei metalli quali beverage, casalinghi e grande distribuzione.
In programma specifici momenti di discussione che intendono coinvolgere tutti i rappresentanti della filiera: sulla situazione delle materie prime (laminati), sulle strategie per ridurre i rischi legati alla volatilità dei prezzi e sui fattori di influenzano le scelte di utilizzo dei diversi materiali da parte degli utilizzatori finali.
Per maggiori dettagli e iscrizioni, http://www.faroclub.com/ita/events.php?id=47