Agronews
La Clerici non si ferma più. Arriva il ristorante dopo la trasmissione e i libri di ricette
Apre a settembre in Campania "Casa Clerici", locale di oltre 600mq con una proposta alimentare all'insegna della tradizione nostrana e della qualità. Il progetto si estenderà a tutta la penisola
Roma- Non poteva che essere l’epilogo naturale: dopo la trasmissione e i libri di ricette, Antonella Clerici, la conduttrice de La Prova del Cuoco (Raiuno), apre un proprio ristorante, il primo di tanti altri visto che l’iniziativa imprenditoriale punta ad aprire una serie di punti ristorativi in tutta Italia. Il nome della catena è “Casa Clerici”. Si parte dal Centro Commerciale Campania (Marcianise). L’apertura è prevista per settembre. Il locale è di oltre 600mq, adatto a tutti e concepito- si spiega in una nota- con ambienti colorati, allegri ed accoglienti.
Saranno proposti vari menu' all'insegna della tradizione nostrana e della qualita' delle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta. In particolare a "Casa Clerici" si potranno gustare piatti semplici e genuini, adatti a tutti i palati e per tutte le eta', e una varieta' di piatti originali creati personalmente da Antonella in questi anni di trasmissione, ma sempre con una grande attenzione alla freschezza dei prodotti prevalentemente artigianali, tutte accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, per un prezzo- è chiarito- contenuto ed un ottimo rapporto qualita'-prezzo. Antonella potra' salutare i propri ospiti collegandosi anche a sorpresa, tramite una serie di schermi televisivi sparsi per "Casa Clerici". Inoltre gli ospiti potranno acquistare i famosi ricettari di Antonella e molti altri prodotti esclusivi presso la Bottega. Cooking show, chef ospiti, lezioni di cucina, shopping esclusivo, eventi e molto altro animeranno le giornate di "Casa Clerici".