Food Mania
Londra fa scuola. Apre all'ombra del Big Ben il primo ristorante per nudisti
Il Bunyad, nato con l'intento di essere liberi dai cellulari, dalla luce elettrica e dai vestiti, propone piatti a base di ingredienti naturali e a chilometri zero cucinati sulla griglia riscaldata con il fuoco a legna
Roma- La lista delle prenotazioni è già lunghissima. I richiedenti sono più di 10mila in poco tempo. L’annuncio di un successo prevedibile è dunque abbastanza prevedibile. Apre a Londra nel mese di giugno il Bunyadi, il primo ristorante per nudisti nato con intento di essere liberi dai cellulari, dalla luce elettrica e dai vestiti come scritto dal sito del locale. Il menù prevede piatti a base di ingredienti naturali e a chilometri zero cucinati sulla griglia riscaldata con il fuoco a legna. I piatti saranno in terracotta e le posate commestibili.
Il Bunyadi, che prende il nome da una parola hindi che significa 'naturale', avra' una parte riservata ai clienti nudisti con uno spogliatoio messo a disposizione e dove anche il personale sara' completamente nudo - tranni gli chef, per motivi di igiene -e una parte per chi ancora non si sente pronto a questo tipo di esperienza. L'arredamento e' davvero minimal, i paraventi in bambu' naturale e l'illuminazione con le candele permette di rendere il ristorante un posto discreto, per mettere a proprio agio anche i piu' riservati.