Agronews
Mappati i ristoranti dell'Expo. Garantiti menù per tutte le tasche
Le schede di segnalazione di Zomato partono dal più caro al più economico con menù, prezzi, foto, coordinate geografiche e recensioni in un minisito dedicato
Roma- Scegliere dove mangiare a Expo 2015 sembra non essere più un problema grazie a Zomato, la piattaforma globale che raccoglie oltre 1 milione di ristoranti in 22 Paesi del mondo. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sui prezzi troppo cari di alcuni dei ristoranti dell'esposizione il team zomatiano ha infatti “mappato” tutti i ristoranti, le trattorie, i food truck e i bar presenti all’esposizione universale.
Le schede di segnalazione partono dal piu' caro (l'alta cucina del Minokichi nel padiglione Giappone-oltre 200 euro per due) al piu' economico (Meydan nel padiglione Turchia-20 euro a coppia) con menu', prezzi, foto, coordinate geografiche e recensioni in un minisito dedicato.
In totale sono 179 le curiosita' emerse. Tra le numerose segnalazioni anche locali gratis: Le Bistrot du Lion, nel Padiglione Francia offre assaggi di formaggi tipici, mentre la Coca Cola regala bottiglie a tutti i visitatori del padiglione. Sono invece 9 i ristoranti che servono prodotti gluten free (nei padiglioni Israele, Italia, Gran Bretagna e Paesi Bassi) e 24 quelli in cui e' possibile gustare piatti vegetariani.