Agronews
Matrì, un corner per regalare una pasta take away di qualità
Al progetto di street food presto sarà dedicato un intero store nel centro città di Roma. Amatriciana, Carbonara, Cacio & Pepe, Bottarga & Pachino e Pomodoro & Basilico le ricette proposte
Roma- Le carte in regola ci sono. Materia prima e qualità non mancano insieme a tradizione ed esperienza. Il resto ora lo farà il mercato, ma il buongiorno si vede dal mattino e Matrì, progetto street food dell’imprenditrice Tatiana Perna sembra promettere bene anche grazie alla forte esperienza quarantennale ristorativa della sua famiglia che tutti i giorni allietano, con i piatti del ristorante Il Ciociaro, i palati dei romani e dei turisti che girovagano soprattutto nella zona del Vaticano a Roma. Insomma tutto è pronto per il lancio definitivo di Matrì, progetto take away sulla buona pasta e che ben presto avrà un intero store dedicato nel centro della Capitale con l’intento di svilupparlo in un franchising dopo un inizio con l'ultilizzo di un corner all'interno de Il Ciociario (Via Barletta, 21).
Si parte dunque all’interno del ristorante di famiglia proponendo Amatriciana (da qui il nome del progetto), Carbonara, Cacio & Pepe, Bottarga & Pachino e Pomodoro & Basilico in un contenitore d’asporto a forma di pecorino in polpa di cellulosa capace di mantenere i prodotti in caldo per circa 50 minuti e contrassegnato con il logo di Matrì per un prezzo complessivo che varia dagli otto ai dieci euro per 120 grammi di pasta. Lo street food è già stato introdotto nelle piattaforme di delivery Deliveroo, Foodora, Glovo e Moovenda.
Gia. Pac.
in data:14/03/2018