Filiera Corta
Mela Val Venosta, un concorso per scoprire i piaceri della montagna
In palio, fino al 30 aprile, 36 settimane nei caratteristici agriturismi Gallo Rosso venostani e 3 settimane negli esclusivi Dolce Vita Hotels
Roma - Mela Val Venosta regala premi ai suoi consumatori. In palio, fino al 30 aprile, 36 settimane nei caratteristici agriturismi Gallo Rosso venostani e 3 settimane negli esclusivi Dolce Vita Hotels attraverso un corcorso ad hoc. A sostenere l'iniziativa è l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta che ha deciso di ospitare i vincitori del suo concorso.
Per vivere la montagna nella sua vera essenza, scoprendone i sapori e la bellezza è facile, ai consumatori più fedeli si legge in una nota - basta incollare 3 bollini sull’apposita cartolina, preparare la valigia e partire con Val Venosta. In palio - come detto - ci sono 36 vacanze di una settimana per tutta la famiglia negli agriturismi Gallo Rosso oltre a un fantastico superpremio finale: 3 settimane per due persone negli Dolce Vita Hotels venostani.
Le cartoline concorso vengono distribuiti nella grande distribuzione (Gdo) tramite il prodotto ed in appositi distributori (dispenser) preso i fruttivendoli. A questo va aggiunto che per i fruttivendoli si è inventata un’ulteriore motivazione alla partecipazione: se i propri clienti vincono uno dei soggiorni Gallo Rosso, automaticamente anche il fruttivendolo riceve in regalo uno splendido trolley moderno e accattivante.
Inoltre, i fruttivendoli che aderiscono all’iniziativa possono partecipare all’ estrazione di 3 soggiorni di una settimana per due persone in un Hotel del consorzio “Dolce Vita Hotels” in Alto Adige
Il regolamento completo della manifestazione può essere consultato sul sito www.vip.coop.