Agronews
Milano: organizzato il “salsa day"
E’ “salsa day” sabato 3 settembre a Milano. L’omaggio alla salsa di pomodoro è organizzato da Studio427 come rituale di fine estate. La giornata di cucina verace e musica per salutare l’inizio di una nuova stagione è curata da Leftover n el cortile di Base Milano (Via Bergognone 34).
La mattina (ore 10-14) sarà dedicata a preparare la salsa di pomodoro, disegnare e produrre le etichette; il pomeriggio (ore 14-20) a imbottigliare, sigillare, etichettare e la sera (ore 20) a degustare e ascoltare buona musica. All’iniziativa è possibile possibile aderire come semplici spettatori oppure partecipare iscrivendosi e portando a casa la propria bottiglia di salsa, con un contributo di 2.50 euro.
Base Milano è il progetto per la cultura e la creatività che ha visto rinascere e restituire alla città gli storici spazi dell’ex Ansaldo come luogo di produzione culturale, sperimentazione e condivisone grazie ad Arci Milano, Avanzi, esterni, h+, Make a Cube³ con il Comune di Milano e il sostegno di Fondazione Cariplo.
Foto: Michela Battaglia