Agronews
Mionetto si veste white per la cuvée di Sergio Mionetto White Time per le feste
Un'edizione speciale dedicata alle feste del colore della neve: si tratta della bottiglia in veste white della cuvée di Sergio Mionetto White Time. La bottiglia è dedicata al ventesimo anniversario della storica cuvée, con un packaging d'eccezione che rimanda alle vacanze invernali e ai party esclusivi, che ha il potere di rendere speciale ogni momento da festeggiare con glamour e leggerezza.
Dal 1998 Sergio è un’inconfondibile icona dello stile delle bollicine Mionetto e, per i primi vent'anni della storica Cuvée, pone l'accento sul valore della lunga esperienza enologica della storica cantina del Prosecco.
Quindi ecco spiegata la scelta di un packaging minimal ma al tempo stesso elegante, facilmente riconoscibile per la sua bottiglia interamente rivestita di bianco. Un colore che rappresenta un tempo fuori dall’ordinario e caratterizzato da lucentezza e leggerezza, ideale per i brindisi del periodo natalizio.
Come si consiglia il servizio? Con l’aggiunta di ghiaccio o molto freddo. Dal sapore asciutto e snello con il giusto grado di acidità, il Sergio White Edition si apre al naso con nuance di piccoli fiori bianchi, miele e mele selvatiche. Ha un perlage sottile e intenso e una corposità moderata. È un vino estremamente versatile, ideale anche per rendere unici aperitivi, party e abbinamenti con delicati finger food come caprino o mini cheesecake al salmone.
Per maggiori informazioni ecco il
link per scoprire gli abbinamenti e come degustarlo
#Mionetto #MionettoWhiteTime #ad