Home » Agronews » Negli Usa inizia l’era della Canna Cola

Agronews

Negli Usa inizia l’era della Canna Cola

La commercializzazione partirà in Colorado e si estenderà in seguito anche a California e Montana. Per acquistare una bottiglia al sapore di marijuana serviranno oltre dieci dollari

Roma - Sbarca sul mercato americano una bibita che farà parlare non poco i consumatori: la Canna Cola. Il prodotto, inizialmente distribuito in vendita solo nelle farmacie di alcuni Stati che hanno dato autorizzazione, ha nel sapore la marijuana e ne contiene il principio attivo (Thc).

La commercializzazione partirà in Colorado e si estenderà in seguito anche a California e Montana. Per acquistare una bottiglietta di Canna Cola ci vorranno oltre dieci dollari. La bibita è lanciata sul mercato da Clay Butler imprenditore californiano e socio della Diavolo Brand, azienda che commercializzerà a partire da questo mese la bevanda. La quantità di Thc sarà tra 35 e 65 milligrammi a bottiglia.

in data:06/02/2011

Cerca

Multimedia

  • video

    Tg Agricoltura. Edizione 4 luglio

  • foto

    Pro Fitness Food si aggiudica il titolo di “Miglior performance”

  • video

    Tg Agricoltura. Edizione 27 giugno