Agronews
Oscar Farinetti gioca la carta dello "Spaghetto Eataly" all'insegna degli ingredienti genuini
Aperto nello store Ostiense di Roma il nuovo ristorante "Pasta e Pizza". Il menù proposto è nel pieno rispetto del made in Italy e della qualità
Roma- E’ all’insegna della semplicità il nuovo ristorante “Pasta e Pizza” aperto a Eataly Roma. Al centro della proposta gastronomia lo “Spaghetto Eataly”. Il locale gourmet è posizionato al primo piano della struttura dell’Ostiense. La realizzazione del piatto è fatto con tutti ingredienti di alta qualità: la pasta di Gragnano, il pomodoro datterino rosso, il basilico fresco, il sale integrale siciliano e l’olio extravergine di oliva per un prezzo di 8, 50 euro. Sicuramente da non perdere sono anche i Tortellini Artigianali Bolognesi, la Lasagna e gli Gnocchetti fatti a mano con sugo di mare, oltre alle classiche amatriciana e carbonara.
Divertente e appetitosa la proposta delle pizze tra cui spiccano la Margherita Originale di Eataly, la Vegetariana, e la Puntarella e Alici. Da non perdere i dolci con una proposta che va dalla Torta Sacher al Babà e al Tiramisù.