Agronews
Rock per una sera. La mozzarella di bufala campana Dop seduce i Rolling Stones
Il caseario bianco e' "official supplier" per il concerto dell'anno della banda musicale rock in programma sabato a Lucca per la serata conclusiva del Lucca Summer Festival. Il menù della serata è affidato invece allo chef stellato Gennaro Esposito
Roma- Dalle tavole alla musica, il passo è breve. Soprattutto per la mozzarella di bufala campana Dop. Il prodotto a denominazione tra i simboli dell’italianità nel mondo sedurrà per una sera anche i mitici Rolling Stones. Il caseario bianco e' infatti "official supplier" per il concerto dell'anno della banda musicale rock in programma sabato a Lucca per la serata conclusiva del Lucca Summer Festival. Il menù della serata è affidato invece allo chef stellato Gennaro Esposito che avrà dunque il compito di preparare la cena che gli Stones che consumeranno prima di salire sul palco. La scelta del menu e' stata fatta tenendo conto dell'internazionalita' dell'evento e prevede un piatto a base di mozzarella di bufala Dop.
L''oro bianco' sara' servito anche nella "Vip Hospitality Area", una zona esclusiva dove verranno accolti circa 600 ospiti italiani e internazionali, invitati dalle Corporate che hanno acquistato gli Skybox, posizionati sulla Passeggiata delle Mura, dai quali e' possibile assistere al concerto con una visuale unica.