Agronews
Roma: al via le "cene clandestine"
Prendono il via a Roma, a partire dal prossimo 28 febbraio, le “Cene Clandestine”. La location dell'inziativa è il nuovo studio di Pippo Onorati e Mammanannapappacacca (Via del Mandrione). La prima cena ha come protagonisti Franco Aliberti e Andrea Muccioli in procinto di aprire ai primi di marzo un ristorante a Riccione, che si chiamerà Evviva. La serate, che hanno inizio alle ore 20,00, sono organizzate una volta al mese con un tavolo lunghissimo, a garantire convivialità e nuove amicizie, ogni cena un super chef diverso.
Gli ospiti della cena- si spiega in una nota - dovranno pagare una quota fissa per poter partecipare alla cena,
60 euroa testa, e potranno prenotarsi, solamente a gruppi di 2, esclusivamente su internet, pagando con PayPal o con carta di credito. Tutto il ricavato di ogni cena, escluso le spese vive (materie prime, pulizia, trasferta treno/auto chef) verrà dato in beneficenza, ogni volta ad una onlus diversa, scelta su suggerimento dello chef
della serata. Gli ospiti inoltre dovranno portarsi da casa la tovaglia, così da rendere l’ambientazione ogni
volta esteticamente diversa e simpatica da realizzare insieme quando si arriva alla cena. Ad accoglierli ogni volta una super birra alla spina e salumi e formaggi di grande qualità.
Un cortometraggio per ogni serata racconterà la giornata dello chef e dei suoi collaboratori durante la preparazione della cena, ma anche gli ospiti, i loro commenti e le loro passioni.