Filiera Corta
Thè San Benedetto mette in palio i premi dell'estate
Fino al 12 agosto si potrà partecipare al concorso "Parti per il divertimento". In gioco zainetti, console e videogiochi
Roma - Al via una nuova iniziativa in favore dei consumatori in prossimità dell'estate. Acqua minerale San Benedetto lancia il concorso "Parti per il divertimento" con il Thè San Benedetto
In palio oltre mille premi . Acquistando infatti fino al 12 agosto il Thè San Benedetto nelle sue varianti di gusto Classico, Zero Zucchero, Verde e Deteinato, si potranno vincere più di mille premi tra zainetti, console Xbox 360 4GB con KineCt e videogioco Kinect Adventures, weekend divertimento Zainetto Verde e ingressi singoli o soggiorni per tutta la famiglia a Mirabilandia.
In più, in ogni confezione da 6 bottiglie da 1,5L, Thè San Benedetto- si legge in una nota - regala un buono sconto di 5 euro per l’acquisto del biglietto d’ingresso del parco divertimenti più grande d’Italia a Ravenna.
Inoltre tutti coloro che prenderanno parte al concorso parteciperanno anche all’estrazione finale del 9 settembre con in palio il nuovo cross over compatto Mitsubishi Asx.
Per partecipare basterà inserire i dati dello scontrino con l’acquisto di almeno 2 o 4 prodotti a scelta di Thè San Benedetto sul sito www.sanbenedetto.it, o telefonare al n° 02 39567059 per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio.
Con “Parti per il Divertimento”, concorso realizzato da Acqua Minerale San Benedetto in collaborazione con Mirabilandia, l’Azienda di Scorzè - è inoltre precisato- vuole premiare tutti quei consumatori che, nel corso degli anni, hanno riconosciuto la qualità, la naturalità e l’innovazione racchiusi nel Thè San Benedetto, decretandone il successo e premiandolo come il Thè più apprezzato dalle famiglie italiane.
Insieme al concorso, Thè San Benedetto torna on air con lo spot “Unico come Thè” tutto all’insegna dell’unicità. La campagna pubblicitaria prevede un’importante pianificazione sulle principali emettenti televisive nazionali, satellitari, del digitale terrestre, all’interno del circuito delle sale cinematografiche e telepromozioni nella trasmissione “Chi vuol essere Milionario” condotta da Gerry Scotti su Canale 5