Agronews
The Gin Corner festeggia i cinquant'anni dell’hotel Adriano
Il primo gin bar d’Italia fino alla fine dell’anno assicura alla struttura alberghiera una special drink list per il compleanno della location ricettiva capitolina
Roma- E’ una speciale drink list ad accompagnare fino alla fine dell’anno i festeggiamenti per i cinquant'anni di vita (1965-2015) dell’Hotel Adriano di Roma (Via di Pallacorda,2). A garantire e accogliere gli invitati per la ricorrenza è The Gin Corner, il primo gin bar d’Italia, che ha visto la luce due anni fa e che è collocato proprio nelle aree comuni della struttura alberghiera. I cocktail in degustazione saranno quattro, tutti naturalmente a base gin.
La speciale drink list (realizzata in collaborazione con Pernod Ricard (famoso marchio beverage che vanta nel suo portfolio celebri gin come Plymouth e Beefeater) propone i cocktail “The fifty” e “I miei primi cinquant’anni” basati sul gin Plymouth, “Alla salute” e “Relax in Hotel”, miscelati rispettivamente sul Beefeater Dry e sul Beefeater 24.
Per l’hotel, situato nel pieno centro della Capitale, festeggiare i cinquant’anni- dice Barbara Ricci, gestore della struttura insieme al fratello Pompeo, è non solo un traguardo, ma è un’occasione per ripercorrere insieme la strada fatta, sempre puntando alla qualità dell’offerta. Noi- ha incalzato- ci impegniamo quotidianamente perché i nostri ospiti avvertano l’atmosfera di famiglia dell’Hotel Adriano e percepiscano il loro soggiorno come un’esperienza memorabile.