Agronews
TripAdvisor, passo in avanti nel mondo del food delivery
Il portale web di viaggi e recensioni quotato sul Nasdaq integrerà sul suo sito e sulle sue app il network di oltre 31mila ristoranti partner di Takeaway.com, piattaforma olandese nata nel 2000 ma non ancora attiva in Italia
Roma- Non c’ è due senza tre. TripAdvisor mette un altro piede nel mondo del food delivery dopo gli accordi con Deliveroo e Grubhub. Il portale web di viaggi e recensioni quotato sul Nasdaq integrerà sul suo sito e sulle sue app il network di oltre 31mila ristoranti partner di Takeaway.com, piattaforma olandese nata nel 2000 ma ancora non attiva in Italia.
Da oggi- si spiega in una nota- i clienti di TripAdvisor in Germania, Olanda, Polonia, Austria, Belgio, Svizzera, Lussemburgo e Portogallo potranno ordinare dai ristoranti della piattaforma semplicemente cliccando ordina online. "Non vediamo l'ora di collaborare con TripAdvisor ed espandere ulteriormente la nostra posizione di leader in Europa" ha dichiarato Jörg Gerbig di Takeaway.com. "Con oltre 4,4 mln di ristoranti in elenco, Tripadvisor continua a evolversi verso la più importante risorsa per i viaggiatori di tutto il mondo" spiega Evan Becker, a capo del settore Restaurant Commerce di TripAdvisor.