Agronews
Un maxi cuore di cioccolato per sostenere la ricerca scientifica Telethon sulle malattie genetiche rare
Il 13 e 14 dicembre in più di 2.000 piazze in tutta Italia saranno distribuiti i cuori di cioccolato dai volontari Telethon, Avis e Uildm. Si tratta di un maxi cuore di cioccolato da 210 grammi, realizzato da Caffarel, una fra le aziende italiane produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, nelle varianti al latte e fondente e inserito in un’elegante confezione regalo.
Il cuore sarà un omaggio distribuito come ringraziamento per una donazione minima di 10 finalizzata a sostenere la ricerca scientifica Telethon sulle malattie genetiche rare. Il messaggio sulla confezione “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” mostra un impegno preso nei confronti delle persone malate e delle loro famiglie e accompagna il messaggio della campagna 2014 “La nostra maratona è #ognigiorno”
È possibile sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare fino al 16 dicembre donando 2 euro via sms al numero 45501 o con carta di credito su www.telethon.it o chiamando il Numero Verde CartaSi 800.11.33.77. La maratona continua sulle tre reti Rai fino al 14 dicembre con spazi di approfondimento anche su web e radio.