Filiera Corta
Valfrutta premia i consumatori
Su ogni confezione di succhi da 1500 ml del marchio di Conserve Italia subito un buono d'acquisto costituito da un codice che permette di stampare gratuitamente 40 foto nel formato 10x15
Roma - Al via la nuova iniziativa di Valfrutta finalizzata a fidellizare il consumatore. Il marchio di Conserve Italia – azienda nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta, con una quota del 29% del mercato italiano a valore – premia infatti i consumatori che scelgono i succhi di frutta nel formato magnum da1,5 litri, segmento nel quale Valfrutta è leader di mercato a volume e a valore.
Con l’operazione a premio immediato “Stampa le tue foto con Valfrutta”, infatti, dal mese di aprile e per circa 5 mesi, i succhi Valfrutta da 1500 ml (nei gusti ACE, arancia rossa, arancia, ananas, vitamix) che riporteranno sulla confezione il flash relativo alla promozione avranno un codice univoco con valenza di buono d’acquisto che permette al consumatore di ricevere gratuitamente la stampa di 40 fotografie, nel formato 10x15, pagando solo le spese di spedizione.
La dinamica dell’operazione è semplice: il consumatore che ha acquistato Valfrutta nel formato magnum da 1500 ml deve entrare nel sito www.valfrutta.it e seguire le istruzioni per accedere al minisito brandizzato fornito da snapfish.it.
Qui dovrà registrarsi, inserire il codice univoco presente sulla confezione Valfrutta, caricare le proprie foto e quindi completare l’ordine per ricevere le 40 stampe fotografiche direttamente a casa o in un negozio convenzionato, sostenendo le sole spese di spedizione (pari a 2,95 euro, oppure 2 euro se il ritiro avviene in uno dei punti vendita convenzionati Snapfish).
Con questa consumer promotion - si legge in una nota - Valfrutta punta a coinvolgere le famiglie, maggiormente interessate al consumo dei succhi di frutta in maxi formato, premiandole con un regalo innovativo ed immediato che farà piacere perché particolarmente indicato proprio ad un contesto famigliare