Agronews
iCestini, nasce il primo delivery che consegna la cena direttamente in stazione
Il servizio, nato da un’idea Anna Prandoni, Roberta Carenzi e Lapo Niccolini affiancati dall’ executive chef Fabio Zago, è attivo nella stazione Cadorna di Milano, ma sarà esportato anche in altre città
Roma- Parte da Milano la riscossa per tutti i pendolari. I loro problemi di organizzare cene dopo il lavoro e dopo il viaggio in treno sembrerebbero terminati. Ha preso il via infatti iCestini, il primo delivery che consegna la cena direttamente in stazione. Il servizio, nato da un’idea Anna Prandoni, Roberta Carenzi e Lapo Niccolini affiancati dall’ executive chef Fabio Zago, consiste nell’offrire piatti e ricette che si facciano ricordare- si legge in una nota- per il loro sapore e per il potere evocativo che portano con sé. Il servizio arriverà con molta probabilità in altre città italiane e al momento è presente nel capoluogo lombardo in stazione Cadorna e presto in Stazione Centrale.
Il menu di iCestini quindi- si spiega nel dettaglio- è a base di piatti tipici della tradizione italiana. Le pietanze- viene inoltre specificato- vengono preparate in giornata, confezionate in vaschette monoporzione termosaldate e 100% smaltibili nell’umido della raccolta differenziata. iCestini vengono quindi recapitati direttamente nella stazione e all’orario indicati grazie alle foodcycle monitorabili tramite la mappa disponibile sul sito.