La Novità di Mercato
A Pasqua arriva Kit-Kat Bunny
Divertente, goloso e giocoso. Sono queste le parole chiave che contraddistinguono Kit-Kat Bunny. Il wafer più famoso al mondo si trasforma e si veste da coniglietto di Pasqua richiamando la tradizione dell’Easter Bunny. Ma il gusto resta sempre quello di Kit-Kat: wafer a forma di coniglietto ricoperto di cioccolato a latte che crea un’esplosione di gusto e croccantezza in grado di allietare i palati sia dei più giovani che dei meno giovani per un Break giocoso.
Il coniglio si lega alla Pasqua perché è simbolo di fertilità e quindi rinascita. La tradizione del coniglio che nasconde le uova di Pasqua è molto antica e si lega alle celebrazioni pagane. La tradizione ha avuto grande diffusione negli Stati Uniti a partire dall’800. L’Easter Bunny porta ai bambini cestini pieni di uova colorate, caramelle e giochi che a volte decide di nascondere per la casa o in giardino affinché i bambini possano divertirsi a cercarle.
KitKat Bunny è il nuovo break pasquale targato Kitkat. Il famoso finger di wafer croccante e cioccolato si trasforma in un simpatico coniglietto, da trovare nella Confezione singola da 29 gr al prezzo al pubblico consigliato € 1,20 o nella Confezione multipack Trio 3x29gr al prezzo al pubblico consigliato € 2,50.