La Novità di Mercato
Fini lancia sul mercato i ravioli all’arrosto di vitello
E’ disponibile in tutti punti vendita Fini, a partire da questo autunno, una nuova referenza dello storico pastificio modenese: i Ravioli all’arrosto di vitello.
Fini, che asseconda le tendenze di un mercato i cui bisogni sono sempre più differenziati e in continua evoluzione, introduce una nuova ricetta: un ripieno a base di carne bianca, leggero ma al tempo stesso gustoso, realizzato con materie prime selezionate, che racchiude tutta la maestria e la sapienza di Fini nella preparazione di pasta fresca ripiena.
Il ripieno di vitello, racchiuso da una sfoglia ruvida e porosa trafilata al bronzo, viene rosolato lentamente e insaporito da verdure, erbe aromatiche e vino rosso.
La nuova ricetta, è disponibile sia nel formato raviolo nel classico pack da 250 gr che nel formato Tortellone, proposto nella versione monoporzione da 125 g.
La nuova referenza entra a far parte della linea La Selezione Fini, che include ricette speciali con ripieni ricercati, caratterizzate da materie prime di altissima qualità, garantite da marchi di tutela e certificazione: Tortelloni in sfoglia rustica con radicchio rosso e speck; Tortelloni in sfoglia rustica con gorgonzola piccante DOP e noci; Tortelloni in sfoglia rustica con carciofi e pistacchi; Tortelloni in sfoglia rustica con ricotta vaccina e spinaci (disponibile solo nel formato monoporzione); Tortellini modenesi con prosciutto crudo; Mortadella e Parmigiano Reggiano (disponibile anche nel formato da 125 g); Ravioli in sfoglia rustica con carne chianina.
Ravioli all’arrosto di vitello
PESO NETTO UNITA' DI VENDITA: 250g (disponibile anche nel formato Tortellone in monoporzione da 125g)
TEMPO DI COTTURA: 4/5 minuti
PREZZO AL PUBBLICO: 3,29 €/pz
CANALE DI VENDITA: Moderno e specializzato
DISPONIBILITÀ PRODOTTO IN PUNTO VENDITA: Ottobre 2013