Il Prodotto
Fruttycao, il nuovo succo di Yoga vince l'Eurochocolate Awards 2011
Yoga Fruttycao torna vincitore dall’edizione 2011 di Eurochocolate, il più importante evento dedicato al cioccolato e al cacao che si è tenuto con grande successo a Perugia dal 14 al 23 ottobre. Aggiudicandosi il premio Eurochocolate Awards come “Miglior Prodotto Innovativo dell’anno”, ex-equo con Philadelphia Milka, Fruttycao ha centrato subito l’obiettivo di un grande riconoscimento decretato da un evento di alto prestigio nel settore del cioccolato e del cacao.
Anche quest’anno, nell’ambito della manifestazione più golosa dell’anno, si è rinnovato l’appuntamento con gli Eurochocolate Awards, l’evento esclusivo dedicato alle istituzioni, agli sponsor e ai partner che giovedì 20 ottobre (nel corso della serata di “gola” presso l’Hotel Giò Jazz Area di Perugia) ha assegnato vari premi alle aziende e ai professionisti partecipanti.
L’iniziativa ha premiato chi si è distinto in particolar modo in questa edizione 2011 di Eurococholate per la propria arte o nel proprio mestiere, lavorando con dedizione nel mondo del cioccolato, e nel caso di Yoga Fruttycao sono risultati vincenti gli aspetti e i contenuti estremamente innovativi del prodotto.
Fruttycao è la novità con la quale Yoga – marca di punta di Conserve Italia da sempre apprezzata dai consumatori e riconosciuta come marca leader di succhi e nettari perché considerata sinonimo di frutta sana e di qualità – unisce alla frutta, genuina e nutriente, il gusto e l’energia del cacao.
Un abbinamento inedito che rende Fruttycao – presentato in esclusiva proprio ad Eurococholate, dove ha ricevuto l’attenzione e l’apprezzamento di un vasto pubblico di consumatori e addetti ai lavori – un prodotto gustoso e gratificante, ma allo stesso tempo semplice, ideale per bambini e adolescenti, nonché rassicurante per le mamme perché contiene le calorie di un normale succo di frutta.
“Siamo molti soddisfatti di questo importante riconoscimento – ha detto Mario Panzani Marketing Manager Bevande Retail di Conserve Italia – perché rafforza il ruolo di Yoga come marca orientata alla qualità e premia il nostro impegno, intenso e costante, verso l’innovazione di prodotto finalizzata sempre alla sana e giusta alimentazione, soprattutto nel caso delle giovani generazioni”.