La Novità di Mercato
Nuovo packaging per la patata Selenella
Aumento della notorietà per il marchio Selenella e rafforzamento dei valori associati ad esso: la strategia di comunicazione 2012 della marca leader nel mercato delle patate confezionate si preannuncia particolarmente ampia e ricca di iniziative.
Nel 2012 Selenella si presenta infattisul mercato con una nuova veste: un packaging studiato per esaltare l'alta qualità del prodotto e trasmettere i concetti di naturalità e preziosità.
Da alcuni giorni è on air la nuova campagna stampa e radio con creatività Red Cell, dal titolo "Un tesoro di patata", claim che esprime il nuovo posizionamento di Selenella: la patata ricca di tante qualità, preziosa anche per la salute perché fonte di selenio. Un tesoro nascosto sottoterra, che il Consorzio porta alla luce attraverso una filiera produttiva che garantisce genuinità e trasparenza