L'indirizzo
"Banco", il "mordi e fuggi" è naturale
Aperto a Roma, in via Ostiense, il fast food integralmente dedicato agli alimenti naturali. Nel menù burger vegani, rolls di farina integrale di farro e patate bio
Roma- La logica è uguale a quella di tutti gli altri: garantire un pasto veloce a un “prezzo democratico”. La differenza sta invece nella qualità, il “mordi e fuggi” è infatti altamente naturale e salutare. Insomma la ricetta è quella di essere un Fast Food fuori dalle regole tradizionali. Tutto questo è “Banco Fast Food”, il nuovo locale romano da pit stop alimentare (Via Ostiense, 40/a) che promette burger preparati con ingredienti naturali abbinati solo in modo da esaltare il loro sapore e le loro proprietà nutritive. Ed ecco allora che dalla cucina guidata Pietro Platania, chef diplomato all’Accademia del Cordon Bleu di Parigi, sarà sfornato cibo con prodotti di aziende che forniscono prodotti naturali con una lista di materie prime da far impazzire tutti i fondamentalisti e supporter di alimenti biologici.
Nel menù si possono trovare estratti di frutta e verdura pressati a freddo per mantenere le proprietà nutritive, rolls di farina integrale di farro, farina integrale di grano antico, olio evo e acqua, burgers vegani, patate bio al sale integrale e cake gluten free per fare alcuni esempi.
Il progetto, nato da un’idea di Paolo Platania e Richard Thomas Ercolani, è aperto da lunedì al sabato (12.00-24.00) ed è firmato dall’artista Alberonero.