Agronews
Cercasi cento ambasciatori del gusto per il primo mercato con cucina
I selezionati potranno condividere le proprie ispirazioni su arredamento, atmosfera, menu, prodotti e servizi. Candidature entro il 31 luglio
Roma- Parte in questi giorni la selezione di 100 Ambasciatori del Gusto che contribuiranno, con le proprie ispirazioni, a creare il primo mercato con cucina progettato da chi lo userà. Attraverso il portale dedicato www.stammi-bene.it gli Ambasciatori del Gusto selezionati potranno infatti condividere le proprie ispirazioni su arredamento, atmosfera, menu, prodotti e servizi e contribuire così a definire le linee guida per far nascere il primo Stammibene. Stammibene- si legge in una nota- aprirà il prossimo autunno nel cuore di Bari come primo di una serie di luoghi accoglienti e accessibili dedicati al cibo a tutto tondo, dove la cucina è aperta ai gusti di tutti e il mercato è un vivaio di prodotti a filiera corta e controllata. Dove mangiare più volte al giorno e acquistare prodotti che fanno bene.
Fino al 31 luglio- si spiega- c'è tempo per candidarsi e fino al 31 agosto per condividere le proprie ispirazioni. CucinaMancina, la più grande food community italiana dedicata a chi mangia differente per scelta o necessità, affiancherà gli Ambasciatori del Gusto nella co-progettazione, avvalendosi della collaborazione di un team di innovatori e professionisti del settore.