Agronews
Barilla, una vetrina magica per incantare i gourmet della Grande Mela
I clienti potranno vedere i piatti, interagire con il proprio Smartphone e leggere i commenti su TripAdvisor direttamente sui vetri del nuovo ristorante di Herald Square, nel cuore di Manhattan
Roma- I consumatori potranno leggere i commenti su TripAdvisor direttamente sulla vetrina del nuovo ristorante Barilla di Herald Square, nel cuore di Manhattan. Un grande cambiamento verso la massima trasparenza nel modo di comunicare con i clienti che- si legge in una nota- coinvolge Barilla, supportata in questo processo di trasformazione digitale da Microsoft e dai i suoi partner tecnologici. L’iniziativa è presentata oggi lunedì 22 febbraio a New York nel terzo Barilla Restaurant aperto di recente a Manhattan. Concretamente il brand di pasta tricolore, tra i più amati al mondo, presenterà un’inedita vetrina digitale, realizzata in collaborazione con Microsoft e la sue rete di partner tecnologici Jingle Bells.
La vetrina del ristorante- si spiega nel dettaglio- diventa uno schermo interattivo, in cui esporre i propri piatti e ricevere le recensioni e i post dei consumatori che arrivano in tempo reale da Tripadvisor.
Le persone che si posizioneranno davanti alla vetrina potranno interagire con semplici gesti, sfogliando i post come se stessero usando il proprio Smartphone, oppure potranno scorrere il menu e vedere le ricette e gli ingredienti.