L'indirizzo
CasaManfredi, il piacere di un dolce salato
A Roma il locale di Viale Aventino lancia la sfida gourmet sull'alta pasticceria proponendo, sotto la guida di Diego Crosara, gustose “Cialde croccanti al cacao con mousse al tartufo” o una “Crema di melanzane con frollino alle olive”
Roma- La sfida è di quelle intriganti, convincere i romani che la gioia e il piacere dell’alta pasticceria non deve essere per forza di cose dal sapore dolce, ma anche salato. A proporre il dubbio gourmet ai capitolini è la Pasticceria & Gelateria Artigianale "CasaManfredi" (Viale Aventino 91/93) che propone un aperitivo di alta pasticceria salata formato mignon impostato dallo Chef Pastry Diego Crosara. Ai romani non resta che provare per credere.
Chi quindi si farà tentare dovrà affrontare insidie portate dalle “Cialde croccanti al cacao con mousse al tartufo”, dalla “Crema di melanzane con frollino alle olive”, dal “Pane al cacao e segale con salmone affumicato e cioccolato bianco” o dal “Cestino di frolla alle mandorle e lime con gelato alla mandorla salata”, tanto per fare qualche esempio.
Ma non solo. “Casa Manfredi”, nata dalla volontà di Donatella Scapin, Daniele Antonelli, Giorgia Proia, propone inoltre molte altre delizie che possono soddisfare i palati più difficili. La pasticceria offre infatti la possibilità di degustare un ottimo gelato artigianale e un interessante pasticceria francese mignon oltre che a un proposta beverage di alta qualità.
Gianluca Pacella
in data:20/04/2016