L'indirizzo
Dotcampus, dalla colazione al tramonto roofTop perfetto
Il roof Top romano vuole essere il punto di incontro tra richiamo di stili tradizionali, sostenibilità e consapevolezza dell’ambiente
Roma- Un ultimo piano perfetto dalla colazione al tramonto : è quanto propone a Roma il business student hotel Dotcampus ( via Suessola, 5) con il suo roofTop. La proposta è guidata dallo chef chef Gianluca Pienzi e si avvale del sostegno di suo fratello Francesco (Gruppo Pienzi) e del coordinamento di Roberta Virgilio f&b/Pmo.
Lo spazio ristorativo della struttura ricettiva multitasking, presente nella zona capitolina di San Giovanni, è concepito con 70 sedute e tavoli al servizio degli ospiti dell’ Hotel e degli studenti residenti, ma anche degli avventori esterni. Il servizio è previsto la mattina per la colazione, servita dalle 7:30 alle 10:30, o per il brunch fino alle 15:00, ma anche per aperitivo e cena, con chiusura alle 23:00.
The roof- spiegano i responsabili- vuole essere il punto di incontro tra richiamo di stili tradizionali, sostenibilità e consapevolezza dell’ambiente, con il proprio punto di vista sugli spechi (sia alimentari che energetici), creando un ambiente ospitale in ogni sua sfumatura, dalla giornata di lavoro, al momento del relax, all’ offerta di opportunità per lo sviluppo di uno spazio versatile e polifunzionale.