Agronews
Food: arriva il premio “Gastrofighetto” dell'anno
A partire dal 1 dicembre si potrà candidare ed eleggere il palato più raffinato del 2018 ovvero la persona conosciuta per il buon gusto e attenta alla qualità dei prodotti agroalimentari. Il concorso, promosso dalla testata giornalistica Agroalimentare
Roma- Sarà possibile candidare e votare a partire dal 1 dicembre il miglior “gastrofighetto” del 2018. Il concorso, promosso dal quotidiano online AgroalimentareNews (www.agroalimentarenews.com) porterà alla premiazione, a conclusione dei dodici mesi di attività food, colui che per eccellenza è conosciuto per il suo palato raffinato, buon gusto e attento alla qualità dei prodotti agroalimentari. Al vincitore andrà un dono in generi alimentari.
Le regole per candidare il proprio preferito sono semplici: sarà infatti sufficiente inoltrare il nominativo scrivendo all’indirizzo e-mail redazione@agroalimentarenews.com. La classifica sarà aggiornata settimanalmente e potrà essere consultabile cliccando sul banner “Gastrofighetto 2018” che sarà posizionato dal prossimo mese sulla colonna destra delle pagine on line del quotidiano agricolo, alimentare, enogastronomico. Alle votazioni e alle candidature potranno partecipare tutti, non ci sono limiti di età, sesso e razza. Il concorso indetto da AgroalimentareNews, segue quello realizzato dalla testata giornalistica nel 2016 sul migliore Merenderos\Sbafatore dell’anno, ovvero le persone prive del tesserino da giornalista e non facenti parte del mondo della comunicazione che riescono a partecipare ad eventi stampa per avere l’opportunità di degustare i prodotti dei buffet presenti alle iniziative.