Libri da Gustare
Frosinone Wine
Un vademecum sulle eccellenze della provincia di Frosinone: è quanto propone l’Azienda Speciale Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Frosinone (Aspin) con la guida “Frosinone Wine 2012” .
Il volume, curato da Massimo Roscia, è realizzato nell’ambito delle attività promozionali rivolte ai prodotti della provincia. Il vademecum presenta i vini, liquori, distillati e birre del territorio ed è uno strumento completo ed aggiornato di comunicazione e promozione. In particolare intende essere un omaggio al ruolo conquistato dal vino Cesanese del Piglio Docg sia nel mercato internazionale che nel mercato italiano e un riconoscimento alla qualità raggiunta dal Cabernet di Atina Doc e da tutti i distillati, liquori e birre che testimoniano la capacità imprenditoriale della provincia.
La pubblicazione, in italiano e inglese, è disponibile, in forma gratuita, presso gli uffici di Aspin, in Viale Roma 9 a Frosinone. Gli interessati possono inviare una richiesta tramite e-mail, alla casella info@aspin.fr.it, o tramite fax al numero 0775/874225