L'indirizzo
Hamerica’s dà il benvenuto all'estate 2023 con il burger all'ananas
Insegna dedicata alla cucina degli States può contare su 27 ristoranti in 17 città italiane
Roma- Cresce la proposta internazionale di Roma che all’apertura in città degli store Apple (telefonia) e Starbucks (Food&beverage), per citarne alcune, aggiunge la proposta a stelle e strisce con il burger all’ananas di Hamerica’s (via Candia, 1) insegna dedicata alla cucina degli States. La proposta nel menu è per l’estate 2023. Per conoscere la novità gli appassionati e i curiosi dovranno ordinare un panino Hawaiano con hamburger da 200 grammi, formaggio olandese gouda, ananas grigliato, bacon, pico de gallo con ananas, insalata iceberg, chutney al mango.
Nella proposta culinaria di Hamerica’s anche avocado toast (pane ai cereali con cream cheese, guacamole, uovo all'occhio di bue, sesamo e salmone) o il panino con tacchino cotto a bassa temperatura, monterey jack, mirtilli, bacon, cream cheese, insalata, pomodoro, senape al miele e yogurt dressing. Non mancano tacos, burritos, insalate (tra cui la Watermelon Salad con insalata iceberg, cavolo rosso, anguria, feta, noci, semi di sesamo e yogurt dressing e la Salmon Salad con insalata romana, salmone affumicato, mela verde, goat cheese, guacamole, anacardi e dressing al mango) e rice bowls (tra cui la Korean Beef Rice con riso basmati saltato con carota, cipolla, anacardi, manzo teriaky, sesamo, lime, guacamole e ananas grigliato).
Hamerica’s oggi può contare 27 ristoranti in 17 città italiane (Aosta, Bologna, Genova, Milano, Modena, Padova, Pavia, Riccione, Roma, Torino, Trieste e Vicenza). (Gia. Pac.)