Agronews
Identità Golose, rinviato al 2021. Presentato il nuovo format digital
ll congresso di cucina di Identità Golose è spostato a giugno 2021 per l’emergenza sanitaria. A darne notizia sono Claudio Ceroni Paolo Marchi, fondatori dell’iniziativa nel 2005. Identità Golose per il 2020 sarà dunque in versione on The Road-Edition digital . Si prevede la partecipazione di 70 relatori, 58 Masterclass, 20 tappe in tutta Italia
L’evento sarà organizzato in 3 strutture a Milano: in primo luogo l’hub di via Romagnosi 3 dove saranno ospitati- spiegano gli organizzatori- in assoluta sicurezza i giornalisti, troupe televisive e fotografi in grado di documentare tutto ciò che sarà possibile registrare grazie alla disponibilità di chi fra relatori, partner commerciali, giornalisti e media partner, non è venuto meno a un impegno comune.
Oltre 150 giornalisti, a rotazione, potranno assistere “in presenza” alle registrazioni dal 24-25-26 nella sola sede di Identità Golose Milano di via Romagnosi 3 . Altri 20 set saranno organizzati, lungo la penisola nelle cucine dehli chef. Infine, tutti indistintamente potranno poi godere dei contenuti registrati, a partire dal 16 novembre, quando la piattaforma digitale online si attiverà su www.identitagolose.it proponendo non solo video racconti ma anche contenuti redazionali, gallery fotografiche e contenuti speciali a cura dei partner commerciali e dei media partner.