Agronews
L'aperitivo è gratis con Tannico.it e Uber
Il 25 giugno dalle 17 alle 22 sarà possibile ordinare vino insieme a un set di calici, gratuitamente. Il servizio sarà attivo nelle città di Genova, Milano, Padova e Torino
Roma- Il 25 giugno sarà ancora più semplice organizzare un aperitivo con amici o colleghi a casa, in ufficio o nell’angolo preferito della propria città. Con l’operazione Bollicine che vede insieme Uber, l’app che ti permette di avere un autista professionista o di condividere un passaggio con un tap sul proprio smartphone e Tannico.it, il principale eCommerce di vino in Italia, con oltre 15.000 clienti e più di 30.000 bottiglie vendute ogni mese, porteranno a domicilio un set completo di vino e calici. Un vero e proprio servizio di food delivery per un aperitivo di qualità dalle 17 alle 22 nelle città di Milano, Padova, Genova e Torino. Basterà aprire l’app di Uber e selezionare l’icona ad hoc per prenotare e prepararsi a gustare una bottiglia di Monte Rossa Cuvée Brut della Franciacorta, vino premiato quest’anno con due bicchieri Gambero Rosso, proveniente dal catalogo online di Tannico.it. Le eccellenze di Tannico.it con la semplicità dell’on demand di Uber. Insieme alla bottiglia verrà consegnato anche un set di calici per brindare e gustare il proprio aperitivo.
“Attraverso questa esperienza e la collaborazione con Uber, l’eCommerce del vino mostra tutti i vantaggi che può garantire agli utenti finali nell’esperienza d’acquisto: massima flessibilità nell’ordine e nella consegna per prodotti di assoluta qualità”, afferma Marco Magnocavallo, fondatore di Tannico.it, che aggiunge inoltre “la consegna immediata con Uber di una buona bottiglia di vino acquistata su Tannico.it è solo una piccola anticipazione di una grande novità che lanceremo nella seconda parte dell’anno quando su Tannico.it, in alcune città d’Italia, si potrà richiedere la consegna in giornata del proprio ordine.”