Agronews
Milano: dopo il Grande Fratello Barù apre il Temporary Restaurant Braci
Apre a Milano Braci by Barù, il Temporary Restaurant di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Il locale viene inaugurato il 10 maggio (su invito) in collaborazione con mare culturale urbano negli spazi del food hub in Canottieri San Cristoforo. Fino al 31 luglio sarà possibile armarsi di coltello e forchetta per provare una nuova gustosa esperienza, assaporando un succulento taglio di carne che ha sfrigolato su una griglia vera, sotto una brace ardente, magari in abbinamento a una birra artigianale, a un calice di vino rosso o ad un rinfrescante cocktail.
Nel cuore della movida milanese, sui Navigli, Braci by Barù è un luogo votato alla convivialità, dedicato allo stare bene e al sentirsi a casa dove gustare cibo buono e di sostanza, ritrovandosi con gli amici per trascorrere insieme piacevoli momenti in allegria.
Lampredotto in cocotte, scottadito di agnello con chimichurri marchigiano e mix di maiale alla toscana sono alcune delle proposte del nuovo Braci by Barù, aperto dal martedì alla domenica a pranzo e a cena. Non mancano primi come pappa al pomodoro e pasta alla Nerano e, in occasione del pranzo, panini con porchetta, battuta di nocciole e finocchietto o con pulled pork e coleslaw americana.
Dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Barù porta la sua passione per la buona cucina a Milano, in un locale che riflette la sua storia personale a cavallo tra le Marche e l'America, dedicato ai buongustai e agli amanti dei piaceri della vita.