Agronews
Mipaaf, nominato il nuovo capo di gabinetto
Nominato dal ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Nunzia De Girolamo il nuovo Capo di Gabinetto: la sceta è caduta sul Consigliere Ferdinando Ferrara.
Il Consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ferdinando Ferrara, ha finora ricoperto l’incarico di Capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica (Cipe) a Palazzo Chigi.
Presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri il Consigliere Ferrara ha occupato anche il ruolo di Coordinatore del Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria - Ufficio per la tutela del Diritto d'autore e della proprietà intellettuale e per la vigilanza sulla Siae. In precedenza il Consigliere Ferrara ha ricoperto l’incarico di Coordinatore dell'Ufficio per le attività di informazione e la comunicazione istituzionale.
Il ministro ha, inoltre, nominato a capo dell’Ufficio legislativo del ministero Marco Caputo, Consigliere parlamentare della Camera dei Deputati, già funzionario della Commissione Bilancio di Montecitorio.