Agronews
Pizza, pane e dolci: arrivano le impastatrici a spirale di Gastrodomus
L’azienda friulana leader nel settore delle apparecchiature di ristorazione propone macchine che ottimizzano i tempi di produzione con il risultato di avere un impasto pronto per la lavorazione senza fatica
Fare il pane, una pizza o un dolce in casa non è mai stato così facile e veloce. Se sei un amante del fai dai te in cucina, i problemi legati alla preparazione di impasti più o meno complessi sono superati, grazie alle ultime attrezzature professionali perfette anche per l’uso domestico. Tra i primi a indicare la strada maestra per preparare manicaretti degni dei ristoranti più rinomati, ti proponiamo Gastrodomus: azienda leader nel settore delle apparecchiature di ristorazione con uno store online di 10mila prodotti in continuo aggiornamento e uno showroom visitabile a Pordenone (Via Valcunsat 16 – 33072 Casarsa della delizia). La società, grazie alla preparazione e professionalità del suo staff, garantisce una consegna rapida dei prodotti (e gratuita), un servizio clienti impeccabile e tutta la qualità dei prodotti made in Italy.
Hai una pizzeria o un ristorante? L’azienda friulana ti propone le sue impastatrici a spirale: macchine utili per impastare la farina con l’acqua e i vari ingredienti e che rispondono anche alle esigenze dei privati con una grande passione per la cucina. Il macchinario permette tra l’altro di ottimizzare i tempi di produzione e consente di ottenere un impasto pronto per la lavorazione senza troppi sforzi.
Lo store Gastrodomus: prodotti per privati e grandi ristoranti
Al momento sono in commercio impastatrici a spirale piccole, casalinghe, domestiche ed economiche, con inverter, con vasca removibile, a 1 o 2 velocità classificabili come monofase, trifase e 2 velocità. Per uso domestico ti consigliamo la versione monofase mentre, per un utilizzo commerciale, per il tuo ristorante ad esempio, Gastrodomus ti propone una vasta gamma di prodotti professionali.
Quando devi scegliere una nuova impastatrice, una caratteristica da non sottovalutare è la capienza della vasca che può andare dai 3 kg ai 48 kg (disponibili da 7 a 48Lt.). L’impastatrice fa girare la spirale lungo il proprio asse generando lo stiramento e l’allungamento dell’impasto: in questo modo la pasta viene anche riscaldata per mantenerla sempre morbida e malleabile.
Nel fornitissimo store di Gastrodomus sono disponibili prodotti realizzati in acciaio inox e dotati di un sistema di trasmissione particolarmente silenzioso. I prodotti dispongono anche di ruote per facilitarne il trasporto e di un timer per rendere il processo ancora più automatico e veloce. Vuoi che nella tua cucina tutto sia a regola d’arte? Nessun problema: tutti i modelli che trovi su Gastrodomus sono conformi alle principali norme di sicurezza e caratterizzati da alti standard qualitativi.
Non aspettare ancora a trasformare la tua cucina e i tuoi piatti e renderli degni di un ristorante stellato!
(Redazionale)
in data:17/01/2017